Adattatore cuffie samsung a33 5g
Samsung a33 aux
Alcuni utenti potrebbero riconoscere che il design del prossimo Samsung A33 5G ricorda quello dell’A53 5G. Entrambi i telefoni sono stati mostrati privi del jack per cuffie da 3,5 mm, il che potrebbe significare che anche l’A73 5G probabilmente lo abbandonerà.
I rendering trapelati del Galaxy A33 5G non confermano affatto che Samsung abbandonerà il jack per cuffie da 3,5 mm. Ma se alla fine dovessero confermare l’accuratezza dei disegni, allora si unirebbero all’attuale moda del settore.
Apple, tuttavia, non è stata la prima. Secondo Android Authority, il primo produttore di smartphone a farlo è stato Oppo, e lo ha fatto due anni prima. Il modello R5 di fascia media di Oppo, tuttavia, non ha dato il via alla moda.
The Sound Guys ha scritto un articolo al riguardo. In esso sostengono che il jack da 3,5 mm, pur essendo una tecnologia relativamente antiquata (dopotutto è analogico), è uno standard universale. Può supportare cuffie economiche e costose e non ci si deve preoccupare di accoppiare dispositivi a destra e a manca.
A parte questo, nonostante i vantaggi offerti dall’audio Bluetooth, non è in grado di sostituire il jack per cuffie in termini di prestazioni. Inoltre, The Sound Guys sostiene che gli utenti normali non saranno comunque in grado di distinguere tra cuffie cablate e wireless, a meno che non alzino il volume.
Prezzo degli auricolari Samsung a33
L’iPhone X, lanciato nel lontano 2017, può essere accreditato e incolpato di aver ucciso il venerabile jack per cuffie da 3,5 mm. La tendenza degli smartphone ha costretto gli sviluppatori di tecnologie audio e i produttori di apparecchiature a fare un passo avanti e a migliorare lo stato delle cuffie Bluetooth per competere con accessori cablati di qualità superiore. Oggi esistono decine, se non centinaia, di auricolari senza fili, che coprono un’ampia gamma di prezzi, qualità e dimensioni, tanto che Samsung potrebbe aver finalmente deciso che è giunto il momento di mandare in pensione il jack per le cuffie una volta per tutte, almeno dalla sua serie Galaxy A.
Per essere chiari, è solo il settore degli smartphone che sta eliminando il jack per le cuffie. Quasi tutto il resto, compresi molti altoparlanti “intelligenti”, supporta ancora la vecchia porta. Non hanno molta scelta se vogliono supportare le vecchie apparecchiature audio, soprattutto quelle che non dispongono di Bluetooth o di equivalenti USB.
Il caso degli smartphone è decisamente diverso, poiché la portabilità e la praticità sono più apprezzate della compatibilità con apparecchiature vecchie e ingombranti. In effetti, alcuni potrebbero addirittura preferire la mobilità alla qualità, soprattutto se il prezzo è giusto. Fortunatamente, le cuffie, gli auricolari e persino gli auricolari Bluetooth hanno raggiunto i loro predecessori cablati in termini di qualità e funzionalità, ma hanno ancora qualche ostacolo per l’adozione di massa, soprattutto in alcuni mercati.
Adattatore ufficiale samsung da usb-c a 3,5 mm audio aux – per samsung galaxy a33 5g
Adattatore da usb-c a jack da 3,5 mm per Samsung Galaxy A33 5G Adattatore originale da usb-c a jack audio da 3,5 mm per tipo CDLA, cuffie auricolari a mani libere per la testa con cancellazione del rumore Connettore Splitter (da usb-c a jack da 3,5 mm, DJ13, bianco)
Cellulari (nuovi e ricondizionati certificati) 10 giorni di sostituzione Questo articolo può essere sostituito gratuitamente, entro 10 giorni dalla consegna, nell’improbabile caso in cui l’articolo consegnato sia danneggiato, difettoso o diverso/errato. Per problemi relativi al dispositivo negli iPhone Apple, contattare il Servizio Clienti Apple. Per gli smartphone Android, il nostro Centro resi vi chiederà di scaricare l’app Blancco per diagnosticare i problemi di uno smartphone difettoso. La risoluzione del problema verrà fornita sulla base dei risultati della diagnostica dell’app Blancco. In alcuni casi, possiamo anche programmare una visita di un tecnico presso la vostra sede. Sulla base del rapporto di valutazione del tecnico, forniremo una soluzione.
Per evitare l’annullamento del ritiro, si prega di conservare l’articolo nelle sue condizioni originali, con gli accessori originali come caricabatterie, auricolari, ecc.
Come collegare l’auricolare in samsung a33
Poiché il vostro Samsung A33 non dispone di una porta da 3,5 mm, questo adattatore ufficiale Samsung USB-C a jack per cuffie da 3,5 mm di colore bianco offre una soluzione. Utilizzando questo adattatore, è possibile ascoltare l’audio sullo smartphone utilizzando le cuffie cablate da 3,5 mm.
Se l’ordine è inferiore a 150 euro, escluse le spese di spedizione, l’IVA è già inclusa nel prezzo pagato alla cassa. Ciò significa che non sarà necessario pagare l’IVA al momento della consegna dell’ordine. Per ulteriori informazioni, consultare le informazioni complete sulla spedizione.
Poiché il vostro Samsung A33 non dispone di una porta da 3,5 mm, questo adattatore ufficiale Samsung USB-C a jack per cuffie da 3,5 mm di colore bianco offre una soluzione. Grazie a questo adattatore, è possibile ascoltare l’audio sullo smartphone utilizzando le cuffie cablate da 3,5 mm.
Questo adattatore ufficiale Samsung da USB-C a jack per cuffie da 3,5 mm è estremamente compatto e leggero: quasi non ci si accorge della sua presenza! Con una lunghezza di 12 cm e un peso di soli 11 grammi, è possibile portarlo con sé in viaggio ed è perfetto per gli spostamenti.