Samsung con impronta digitale dietro
Impronte digitali ultrasoniche Samsung
I sensori di impronte digitali sono ora utilizzati negli smartphone di punta di Samsung e di altre aziende produttrici di smartphone. I sensori di impronte digitali sono l’attuale sistema di sblocco che ci fa risparmiare tempo dalla digitazione di password o dal disegno di un modello. Nel caso in cui siate confusi su quale telefono Samsung acquistare con sensori di impronte digitali. Abbiamo compilato un elenco dei migliori telefoni Samsung dotati di sensori di impronte digitali sotto lo schermo.
Samsung Galaxy S22 Ultra è stato lanciato ufficialmente. Lo smartphone è dotato di un display AMOLED dinamico da 6,8 pollici (17,27 cm) e offre una risoluzione dello schermo di 1440 x 3088 pixel. È alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. È supportato da una batteria da 5000 mAh. Sul fronte della fotocamera, lo smartphone è dotato di una configurazione a fotocamera singola composta da un sensore primario da 108+12+10+10 MP. Il Samsung Galaxy S22 Ultra è dotato di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, 2G, 3G, 4G, 5G LTE. Sensore di impronte digitali sullo schermo e porta USB Type-C.
Quale Samsung ha le impronte digitali sullo schermo?
Samsung ha lanciato il Galaxy A73 5G, uno smartphone di fascia media in vendita da aprile 2022. È alimentato dal chipset Snapdragon 778G con fino a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria. È dotato di un sensore di impronte digitali sotto il display e sfoggia un display FHD+ da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.
Quale telefono ha l’impronta digitale all’interno dello schermo?
I dispositivi di punta di Google sono dotati di uno scanner di impronte digitali all’interno del display. I Pixel 7 e Pixel 7 Pro sono anche alcuni dei migliori telefoni Android che si possano trovare attualmente. Non solo per i loro design unici e di alta qualità, ereditati dalla serie Pixel 6.
Il Samsung A32 è dotato di impronte digitali sullo schermo?
Sicurezza con un semplice tocco
Il sensore di impronte digitali sullo schermo del Galaxy A32 riconosce la vostra impronta digitale unica, consentendovi di sbloccare il telefono in modo facile e sicuro. Inoltre, grazie ai servizi di autenticazione biometrica Samsung Pass, la vostra impronta digitale rappresenta un metodo di autenticazione più rapido e sicuro per l’accesso ad app e siti web.
Telefoni con sensore di impronte digitali Samsung
Secondo Tom’s Hardware, un gruppo di metodoer ha rubato gli algoritmi di autenticazione biometrica di Samsung e li ha diffusi, tra i circa 200 GB di codice sorgente compresso dei suoi dispositivi mobili.
Il lancio del nuovo Samsung Galaxy S22 il mese scorso è stato oscurato dalla violazione, ma le prime recensioni, come quella pubblicata da Chrome Unboxed, suggeriscono che il sensore di impronte digitali a ultrasuoni implementato nello smartphone di punta è un successo.
I sensori di impronte digitali a ultrasuoni di Qualcomm sono stati originariamente integrati nella serie Samsung Galaxy S10, ma l’azienda ha preso in considerazione l’idea di abbandonare la tecnologia in seguito alle recensioni negative. Da allora, Qualcomm ha collaborato con Precise Biometrics per aggiornare il software biometrico dei sensori.
Chrome Unboxed osserva che sia i sensori di impronte digitali a ultrasuoni che quelli ottici su display sono risultati relativamente lenti e imprecisi per gli standard del 2019, ma entrambe le tecnologie sembrano essere notevolmente progredite e oggi la maggior parte degli smartphone Android è dotata di sensori di impronte digitali ottici. La nuova generazione del Samsung Galaxy S22 è la quarta integrata dal gigante tecnologico e la recensione ne confronta le prestazioni con i sensori biometrici capacitivi montati in superficie. Un solo breve tocco con il nuovo sensore a ultrasuoni è sempre sufficiente per catturare le impronte digitali dell’utente e sbloccare il dispositivo, scrive Payne.
Telefoni con impronte digitali sul display sotto i 15000 euro
I preferiti dei lettori8 migliori tastiere meccaniche wireless8 migliori tastiere meccaniche sostituibili a caldo5 migliori posti dove comprare dischi in vinile onlineApplicazioni per condividere la tua posizione con la famigliaLe 5 migliori app per pianificare i viaggiI migliori mouse e tastiere multidispositivo per i power user7 alternative LEGO che funzionano ancora con i mattoncini LEGO
Across LifeSavvy Media FROM LIFESAVVYGrelife 24in Oscillating Space Heater Review: Comfort e funzionalità combinatiVCK Depuratore d’aria a doppio filtro: Economico e pratico per la casa o l’ufficio DA HOW-TO GEEKRing Peephole Cam Review: Un aggiornamento istantaneo per la porta del vostro appartamentoVPN Hide.me: Vi nasconderà?
Nonostante gli strani bug e gli aggiornamenti software inaffidabili, il Pixel 6 è probabilmente uno dei migliori dispositivi Android di tutti i tempi. I clienti hanno solo una grande lamentela: il lettore di impronte digitali fa schifo. In effetti, ha lasciato un sapore così cattivo nella bocca dei critici che ora indicano il lettore di impronte digitali del Samsung Galaxy S22 come la caratteristica che batte il Pixel.
A pochi giorni dal lancio del Pixel 6, i clienti hanno iniziato a lamentarsi dell’inaffidabilità o del mancato funzionamento del sensore di impronte digitali del telefono. Alcuni hanno ipotizzato che il problema fosse dovuto a un bug, mentre altri hanno sostenuto che alcune protezioni per lo schermo confondessero il sistema biometrico del telefono.
Listino prezzi dei cellulari Samsung con impronta digitale
Il listino presenta anche una funzione di ordinamento degli smartphone in base alle categorie di prezzo, come basso-alto, alto-basso e alle date di uscita dei telefoni. Questa funzione aiuta a decidere se il telefono che piace rientra nel proprio budget e soddisfa le proprie esigenze. Una volta deciso il telefono da acquistare, è possibile confrontarlo con altri telefoni presenti nell’elenco. Il confronto chiarirà ogni eventuale confusione tra due smartphone. L’elenco dei migliori telefoni cellulari Samsung con lettore di impronte digitali posteriore fornisce informazioni dettagliate sui telefoni che si desidera acquistare.