Collegare action cam al telefono
Camma d’azione su pc
*A causa dei recenti aggiornamenti di iOS 11, iPad 4/Mini/Air/iPhone6Plus e successivi saranno in grado di scaricare e modificare solo video con risoluzione inferiore a 1080/50fps. Per scaricare video con risoluzioni più elevate su questi dispositivi, è necessario acquistare una scheda SD FlashDevice con adattatore lightning (non di marca Apple).
Innanzitutto, è necessario scaricare l’applicazione Olfi sul proprio smartphone o tablet. Questa è disponibile sia per iOS che per Android. Con Olfi one.five acceso e in modalità video o foto, premere il pulsante delle impostazioni su per attivare il Wi-Fi. È quindi necessario collegare il dispositivo mobile a Olfi utilizzando le impostazioni Wi-Fi del dispositivo mobile. Si noterà che Olfi funge da hotspot Wi-Fi (non fornisce una connessione a Internet). Aprite l’app e potete ora controllare il vostro Olfi.
Nelle impostazioni del dispositivo (telefono o tablet) dovrebbe essere presente l’opzione “Chiedi prima di connetterti alle reti disponibili” o qualcosa di simile. Se questa opzione non è attivata, è probabile che il telefono o il tablet tenti di connettersi alla rete Wifi abituale (basata su Internet) piuttosto che alla connessione di Olfi.
Come si collega la action camera alla Smart TV?
Collegare la fotocamera o videocamera digitale utilizzando un cavo HDMI. Utilizzare un cavo dotato di un mini jack HDMI e di un jack HDMI standard su entrambe le estremità. Collegare il mini jack HDMI alla fotocamera/videocamera digitale e il jack HDMI standard al televisore. Accendere la fotocamera/videocamera collegata.
Come posso collegare la mia action camera Volkano al mio telefono?
UTILIZZO DEL WIFI E DEI DISPOSITIVI INTELLIGENTI
Attivare la modalità WiFi tenendo premuto il pulsante “Up” sulla fotocamera fino a quando non compare la scritta “Turning wifi on”, quindi accendere il Wifi sullo smart-phone. Cercare nuove connessioni WiFi sullo smartphone e collegarsi al dispositivo “Vision”.
Applicazione per action cam Sony per Android
Le 2 batterie ricaricabili da 1350 mAh garantiscono registrazioni video solide fino a 120 minuti in 1080p e 90 minuti in 4K. Con il telecomando da 2,4 GHZ, la videocamera può essere controllata facilmente: molto comodo per la registrazione video e l’editing delle registrazioni.
La stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS) corregge le vibrazioni della fotocamera e garantisce immagini nitide e di alta qualità. L’effetto mosso si verifica solitamente in ogni singolo fotogramma di una sequenza video o nelle registrazioni fisse. Soprattutto quando si riprendono immagini con tempi di apertura lunghi e quando si riprendono immagini con teleobiettivi con una lunga lunghezza focale. Nelle registrazioni astronomiche, si manifesta con il costante cambiamento della posizione degli oggetti. Grazie all’EIS, questo fenomeno viene compensato.
Il telecomando wireless 2.4G da polso rende ancora più semplice il controllo della fotocamera. La registrazione di foto e video è ora semplicissima: basta premere il pulsante sul telecomando. Il telecomando consente di controllare completamente l’Action Cam. Catturate l’ambiente circostante in un modo completamente nuovo.
Come collegare la videocamera 4k al telefono
L’obiettivo grandangolare da 140° offre prospettive fantastiche e il modulo WiFi consente di utilizzare la videocamera a distanza; se si utilizza uno smartphone, inoltre, le immagini possono essere trasferite e condivise in modo rapido e semplice tramite i social network.
GoXtreme Rebel è dotata di una custodia impermeabile da 30 metri e di un ampio e comodo display da 2″, perfetto per impostare le riprese, visualizzare o modificare le impostazioni della fotocamera e offrire una comoda riproduzione e revisione di video e foto.
Quando si tratta di panorami, GoXtreme ha tutte le carte in regola… da 45° a 170° ultra grandangolari al fattore wow di un panorama completo a 360º e tutto quello che c’è in mezzo. GoXtreme Rebel cattura video e immagini con il grandangolo a 140°.
Si noti che la funzione web cam fornisce solo video e non include l’audio. Per l’audio è necessario un paio di cuffie o auricolari con microfono in linea, come quelli in dotazione a molti smartphone. Potrebbe essere necessario entrare nelle impostazioni di qualsiasi app o programma utilizzato (ad esempio Skype) per poter selezionare l’action cam come opzione preferita per la web cam.
Applicazione per iphone della action cam di Sony
Questa era una delle tre applicazioni consigliate nel manuale della mia action cam (Apeman A80). Ha difficoltà a connettersi alla fotocamera e quando lo fa, non riesce a mantenerlo. Spesso ritorna alla schermata di apertura “connect to camera”. L’applicazione sembra essere un lavoro in corso, ecco quanti bug ci sono. Per cominciare, il pulsante di cancellazione indica di selezionare l’immagine che si desidera eliminare, ma non c’è alcuna opzione per selezionarla. Nelle impostazioni viene mostrato un menu per video, foto, ecc. per una frazione di secondo, ma poi l’app si dirige automaticamente verso la modalità video. Non è possibile selezionare la modalità foto. L’ho disinstallata dopo due giorni di delusione.