Vendere numeri di telefono particolari

Come vendere un numero di telefono

Per i nostri servizi, applichiamo una commissione non negoziabile del 25% su ogni vendita/licenza. Le commissioni del mercato coprono tutto ciò di cui non volete occuparvi: pubblicità, elaborazione, supporto, manutenzione e commissioni per i commercianti.

L’introduzione della portabilità del numero ha creato la popolarità dei numeri di telefono personalizzati. I numeri personali memorabili sono altrettanto popolari quanto i numeri di emergenza per le aziende. Il vostro numero locale potrebbe essere il numero di telefono personalizzato che qualcuno sta cercando.

Le campagne di marketing vanno e vengono. Ecco perché molte aziende hanno bisogno di un numero verde personalizzato solo per un breve periodo di tempo. Il vostro numero verde o locale di facile composizione, vanity o memorabile può facilmente fruttare un reddito residuo.

Il Servizio può essere utilizzato solo per vendere e concedere in licenza, in buona fede, i numeri telefonici elencati e valutati di conseguenza attraverso il Servizio, e non può essere utilizzato per testare l’interesse e/o l’elenco per testare il valore. Tutte le vendite sono definitive e non possono essere revocate o annullate dopo il completamento della vendita/licenza.

Si può vendere un numero di telefono?

Negli Stati Uniti, i numeri di telefono sono considerati una risorsa pubblica, il che significa che non possono essere venduti, barattati o intermediati.

Come posso acquistare un numero di telefono cellulare specifico?

È possibile ottenere un numero specifico contattando il proprio fornitore di servizi telefonici o il gestore di telefonia mobile e chiedendo di sceglierne uno da un elenco di opzioni disponibili. Il costo dipenderà dal piano telefonico esistente.

Vendere il numero di cellulare online

Esistono molti modi diversi per entrare in contatto con il proprio pubblico, ma l’SMS marketing è uno dei metodi più efficaci. Nell’era digitale di oggi, quasi tutti possiedono uno smartphone (per l’esattezza l’83,72% della popolazione mondiale).

Rispetto al marketing via e-mail, il marketing via SMS ha molto più successo. Il marketing via SMS ha un tasso di risposta del 45% e un tasso di apertura del 98%. Ciò significa che 98 persone su 100 vedranno ciò che gli inviate! (Scordatevi che il vostro messaggio finisca nella cartella dello spam).

Se state per iniziare a raccogliere numeri di telefono e a includere il marketing via SMS nella vostra strategia, assicuratevi di aver preso le dovute precauzioni per evitare di essere penalizzati per le vostre procedure di marketing.

Quando fate marketing al vostro pubblico, dovete rispettare i principi della privacy e del GDPR. Ci sono sette principi principali del GDPR che dovete seguire: se non rispettate le norme sulla privacy e i principi del GDPR, la vostra azienda potrebbe essere citata in giudizio dal consumatore per un importo fino a 1.500 dollari.

Vendere il numero di telefono a operatori di telemarketing

Se potete fornire ai clienti un numero di telefono locale, i vostri interlocutori non dovranno preoccuparsi delle tariffe interurbane. È un vantaggio anche per il vostro team, soprattutto nelle vendite, perché la maggior parte delle persone è più propensa a rispondere a una chiamata da un numero locale che a una chiamata da un numero interurbano.

Supponiamo che abbiate uffici a New York e a Los Angeles. Probabilmente non volete che le chiamate da questi uffici siano legate a un prefisso del Nebraska? Sia che si tratti di un numero locale o di un numero verde, avere un numero personalizzato non solo aggiunge credibilità alla vostra attività, ma stabilisce anche il vostro marchio e la vostra posizione nel mercato di riferimento. Inoltre, riduce i costi delle interurbane per i partecipanti locali.

Posso vendere il mio numero di telefono aziendale

Un’opzione più popolare è il Voice over Internet Protocol (VoIP) o un numero di telefono virtuale. La maggior parte dei sistemi telefonici aziendali basati su cloud offre la possibilità di avere numeri telefonici locali, numeri verdi, numeri personalizzati o vanity, oltre a una vasta gamma di funzioni avanzate per la comunicazione e la produttività. Con il VoIP, l’aggiunta di nuovi numeri è facile attraverso le applicazioni del sistema telefonico.SuggerimentoI servizi VoIP sono facili da sottoscrivere: il trucco è trovare il migliore. Per facilitare la decisione, visitate la nostra pagina sulle migliori scelte di sistemi telefonici aziendali.

Come scegliere il numero di telefono migliore per la vostra aziendaNon dovete necessariamente accontentarvi di un’unica opzione tra numeri locali, numeri verdi e numeri di emergenza quando scegliete un numero di telefono per la vostra azienda. Prima di decidere quale tipo di numero è più adatto alla vostra azienda, è bene scegliere un numero VoIP o fisso. Considerate le apparecchiature esistenti, l’affidabilità di Internet, il potenziale di scalabilità e il costo mensile. Seguite questi passaggi per ottenere un numero aziendale:SuggerimentoNon siete ancora sicuri di come scegliere un sistema telefonico aziendale? Leggete la nostra guida per scoprire nel dettaglio cosa cercare e come sapere qual è il migliore per la vostra azienda.