Ascoltare audio whatsapp su galaxy watch 4
Orologio Galaxy 5 chiamata whatsapp
WhatsApp sta progettando di aggiungere il supporto per le chiamate vocali al Samsung Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 5In un prossimo aggiornamento, WhatsApp permetterà agli utenti del Samsung Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 5 di rispondere alle chiamate direttamente dal polso.FP StaffSep 01, 2022 18:01:54 ISTLa funzione di chiamata sugli smartwatch potrebbe aver diviso le persone in due campi: uno che pensa che sia una funzione utile e uno che pensa che sia un espediente che non ha alcuna utilità pratica. A prescindere da ciò che pensano le persone, le aziende tecnologiche ritengono che si tratti di una funzione utile e di qualità superiore, che vorrebbero vedere adottata rapidamente.
WhatsApp, a quanto pare, sta progettando di aggiungere il supporto per le chiamate vocali ad alcuni smartwatch, a partire dalle serie Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 5 di Samsung. L’azienda di Meta sta per distribuire una versione beta di Android che aggiunge il supporto per le chiamate vocali agli smartwatch Wear OS 3. La funzione è abilitata di default.
Secondo quanto riferito, la funzione è abilitata di default nelle versioni beta 2.22.19.11 e 2.22.19.12 di WhatsApp per Android. Il logo di WhatsApp potrebbe già essere visualizzato sulle chiamate per distinguerle dalle normali telefonate. Gli utenti con WhatsApp beta per Android 2.22.19.11 o versioni più recenti riceveranno le notifiche delle chiamate in arrivo dall’app sul proprio Galaxy Watch compatibile con Wear OS 3.
Posso ascoltare i messaggi vocali sul Galaxy Watch 4?
Accedere a una nota vocale
Dalla schermata di registrazione, selezionare l’icona Elenco e poi selezionare la registrazione desiderata. 2. Selezionare Riproduci.
Dove si trova l’audio di WhatsApp in Samsung?
Su Android, i file multimediali vengono salvati automaticamente nella cartella WhatsApp/Media. Se si dispone di una memoria interna, la cartella WhatsApp si trova nella memoria interna. Se non si dispone di una memoria interna, la cartella si trova sulla scheda SD o sulla scheda SD esterna.
Whatsapp su galaxy watch 4 reddit
Dopo aver aggiornato la beta di WhatsApp alla versione 2.22.19.12, siamo riusciti a effettuare chiamate vocali sul Galaxy Watch 5 recentemente rilasciato. Si tratta di una chiamata nativa, ma sembra che non sia limitata all’ultima schiera di Galaxy Watch. Secondo quanto riportato su Wear OS subreddit, anche alcuni possessori di Galaxy Watch 4 sono in grado di rispondere alle chiamate vocali di WhatsApp sul loro polso, ma con la versione beta 2.22.19.11 di WhatsApp.
Tuttavia, nel loro caso, sembra che questa si distingua da una normale chiamata vocale per la presenza di un logo WhatsApp sotto le informazioni del contatto. Questa icona segue la tematizzazione One UI, il che indica che può apparire solo quando è abbinata a un dispositivo Samsung Galaxy.
Nel nostro caso, quando era accoppiato con il Pixel 6, non era visibile. Le chiamate sono apparse come un’opzione completamente nativa, senza alcuna separazione o logo distintivo che indicasse che si trattava di WhatsApp, il che potrebbe essere un motivo per cui non è stato individuato prima.
In precedenza, esisteva un workaround che permetteva di accettare le chiamate vocali di WhatsApp sul dispositivo abbinato piuttosto che sull’orologio Wear OS con l’opzione “Rispondi al telefono”. L’ultimo aggiornamento consente di rinunciare al dispositivo, purché sia accoppiato e nel raggio d’azione. Dato che non esiste un’app ufficiale di WhatsApp per Wear OS, questo è particolarmente utile.
Le notifiche di Whatsapp non vengono visualizzate su galaxy watch 4
Nel corso degli anni sono state aggiunte molte funzioni, come l’invio di foto, video, file e messaggi vocali. L’invio di messaggi vocali è diventato il modo preferito per inviare un messaggio ai propri contatti, poiché richiede meno tempo. È anche il modo migliore per i pigri che non vogliono digitare ogni lettera per ogni messaggio inviato. Ciò ha aiutato anche gli anziani che hanno difficoltà a digitare e inviare messaggi ai loro cari.
Ci sono anche situazioni in cui le funzioni di messaggistica vocale non funzionano correttamente. Abbiamo cercato vari motivi per cui questo può accadere e come si può risolvere il problema. Condivideremo alcuni suggerimenti su come risolvere il problema dei messaggi vocali su Whatsapp.
Uno dei modi più semplici per verificare perché i messaggi vocali su Whatsapp non funzionano è controllare lo stato della connessione di rete. Innanzitutto, assicuratevi che il vostro telefono o computer sia connesso a Internet.
È possibile verificare la connettività del telefono o del computer controllando se si è connessi a una rete Wi-Fi o cellulare. Si può anche provare a visitare un sito web e se il sito viene caricato, significa che si è connessi a Internet.
Come rispondere a una chiamata whatsapp su galaxy watch 3
Il Galaxy Watch 4 di Samsung è uno degli smartwatch più capaci in circolazione per chi non vuole rinunciare al suo rivale Apple. Dalla qualità costruttiva di prim’ordine (soprattutto il quadrante rotante), al software ricco di funzioni, fino alle impressionanti funzionalità sanitarie come il monitoraggio della pressione sanguigna e l’analisi della composizione corporea, c’è molto da scoprire. Inoltre, a differenza dell’Apple Watch, è possibile abbinare il Watch 4 a qualsiasi smartphone Android, non solo ai dispositivi Samsung.
Tuttavia, può risultare eccessivo scorrere il lungo elenco di tutte le funzioni disponibili, il che significa che è facile perdersi alcuni trucchi davvero interessanti che il Galaxy Watch 4 è in grado di realizzare. Ma se state pagando fior di quattrini per uno dei più recenti smartwatch di Samsung, perché non sfruttarne tutte le caratteristiche? Ecco alcune delle funzioni più discrete che vale la pena esplorare:
Nota: tutte le funzioni e i passaggi descritti di seguito sono stati replicati sul Galaxy Watch 4 Classic con One UI Watch 4.0 e Wear OS 3.2 con l’ultimo aggiornamento di sicurezza disponibile. Alcune opzioni potrebbero funzionare in modo diverso, o non essere disponibili, su smartwatch Samsung più vecchi con software basato su Tizen.