Cerchio blu intorno foto profilo whatsapp
Aggiungere GRATUITAMENTE un anello intorno all’immagine del profilo (su Instagram)
L’emoji cerchio blu è un’emoji che mostra un semplice cerchio colorato di blu con un bordo nero. È anche chiamato simbolo rotondo o disco blu. Il significato dell’emoji cerchio blu varia a seconda del contesto in cui viene utilizzata. L’emoji cerchio blu può indicare lo stato d’animo del mittente. Può significare che si sente triste o giù di morale. Può anche significare che si sente tranquillo e calmo, come simboleggia il colore blu stesso. Può anche essere usata per riferirsi al cielo, al mare o ad altri oggetti blu. L’emoji del cerchio blu può essere utilizzata anche con emoji di altri colori. Il significato dipende dalla combinazione di colori utilizzata nel testo. Ad esempio, l’uso dell’emoji cerchio blu insieme a quelle rosse e bianche può essere un riferimento ai colori della bandiera americana. Alcuni usano anche arbitrariamente l’emoji del cerchio blu semplicemente per aggiungere colore ai loro testi.
Cosa significa un anello blu intorno alla foto del profilo?
Se il cerchio blu è accompagnato dalla piccola immagine del profilo della persona con cui si sta messaggiando, il messaggio è stato recapitato. Ciò significa che il messaggio ha raggiunto il dispositivo del destinatario e può essere visualizzato.
Che cos’è il nuovo cerchio di WhatsApp?
Un cerchio pieno indica che c’è un singolo aggiornamento di stato non visto. I cerchi verdi multipli indicano che c’è più di un aggiornamento di stato nel profilo dell’utente. Il colore dei cerchi cambia una volta visualizzato lo stato. I cerchi verdi sono stati un marchio di fabbrica di WhatsApp per diverso tempo.
Come creare un bordo ad anello/cerchio intorno al vostro
WhatsApp ha annunciato questa settimana l’introduzione della possibilità per gli utenti di selezionare chi, tra i propri contatti, può vedere la foto del profilo, le informazioni e lo stato “Ultimo visto”. Prima del lancio ufficiale, la nuova impostazione della privacy era disponibile per alcuni utenti selezionati nell’ambito di una beta limitata.
Finora gli utenti avevano a disposizione tre opzioni di privacy tra cui scegliere per decidere chi poteva vedere la foto del profilo, i contatti e lo stato “Ultimo visto”. Le opzioni erano: tutti, i miei contatti e nessuno. Ora c’è una quarta opzione, intitolata “I miei contatti tranne…”. Con questa nuova opzione, è possibile escludere persone specifiche tra i propri contatti dalla visualizzazione della foto del profilo, delle informazioni e dello stato Ultimo visto. Vale la pena notare che se si sceglie di nascondere il proprio stato Ultimo visto agli altri, non sarà possibile vedere nemmeno il loro.
Questa settimana WhatsApp ha annunciato l’introduzione di nuove funzioni per le chiamate di gruppo. In particolare, l’app consente ora di silenziare o inviare messaggi a persone specifiche durante una chiamata. L’applicazione ha anche aggiunto un nuovo indicatore utile per rendere più facile per gli utenti vedere quando più persone si uniscono alle chiamate di gruppo.
Come aggiungere un cerchio intorno alla foto del profilo by Kaydoh
In un nuovo aggiornamento di WhatsApp, è stata introdotta una nuova funzione di segnalazione dello stato che consente agli utenti di individuare i nuovi aggiornamenti di stato grazie a un anello di stato verde solido attorno all’immagine del profilo del creatore, mentre ci si trova nella scheda della chat.
Marcus Gopolang MolokoUn creativo pluripremiato con la passione per le parole. Un paroliere e un ciclista di giorno, uno chef segreto e un imprenditore di notte. Quando non corre in montagna ad alta velocità, crea. Per quanto riguarda ciò che sta creando, speriamo solo che il fumo dietro quella penna non scateni un incendio.
Che cosa significa un cerchio grigio intorno alla foto del profilo?
In un nuovo aggiornamento di WhatsApp, c’è una nuova funzione di segnalazione dello stato che permette agli utenti di individuare i nuovi aggiornamenti di stato grazie a un anello di stato verde solido intorno alla foto del profilo del creatore – mentre si è nella scheda della casella di chat.
Marcus Gopolang MolokoUn creativo pluripremiato con la passione per le parole. Un paroliere e un ciclista di giorno, uno chef segreto e un imprenditore di notte. Quando non corre in montagna ad alta velocità, crea. Per quanto riguarda ciò che sta creando, speriamo solo che il fumo dietro quella penna non scateni un incendio.