Telefonare da dubai con whatsapp

Funktioniert whatsapp in dubai

È la vostra stagione di viaggi e state progettando un breve viaggio ad Abu Dhabi? O forse è imminente un importante tour di lavoro negli Emirati Arabi Uniti? Se siete in una di queste situazioni, allora probabilmente farete largo uso della vostra app preferita per i servizi di messaggistica e chiamate, indipendentemente dallo scopo per cui vi trovate negli Emirati Arabi Uniti, per essere in contatto con la vostra famiglia e i vostri amici a casa e in tutto il mondo. Purtroppo, però, se volete utilizzare la funzione di chiamata vocale o di videochiamata di WhatsApp negli Emirati Arabi Uniti, il governo potrebbe rendervi le cose un po’ difficili. Ci sono regioni degli EAU in cui le chiamate WhatsApp sono vietate, come Dubai.

Gli Emirati Arabi Uniti (EAU) hanno generalmente accesso a un Internet altamente limitato. Il governo censura regolarmente una vasta gamma di siti web e di “Voice over Internet Protocol” o “servizi VoIP” come WhatsApp. Pertanto, l’unico modo comodo e semplice per aggirare questa limitazione è quello di utilizzare una buona VPN in grado di crittografare il traffico Internet che si intende utilizzare negli Emirati Arabi Uniti e di inviarlo attraverso un server secondario che consente di utilizzare la funzione di chiamata di WhatsApp. In parole povere, la connessione a una VPN consente di accedere a contenuti e servizi che sono generalmente bloccati dalla censura governativa ufficiale o da misure di geo-restrizione o ancora dai distributori di contenuti.

Videochiamata dubai

WhatsApp, come la maggior parte dei servizi VoIP e di messaggistica gratuiti, è bloccato a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti. Questo può rendere difficile tenersi in contatto con amici e familiari a casa, a meno che non si sia disposti a pagare per un servizio approvato dal governo come C’Me o BOTIM. Anche se si sceglie questa strada, non c’è garanzia che queste app mantengano la privacy delle vostre attività. In effetti, dato l’attuale atteggiamento del Paese nei confronti della crittografia, qualsiasi grado di privacy reale sembra improbabile. La scelta migliore è quindi quella di utilizzare una VPN per le chiamate WhatsApp a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti.

È possibile aggirare il blocco di Internet degli EAU collegandosi a un server VPN in un altro Paese. Questo vi permetterà di utilizzare servizi che di solito sono inaccessibili a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti, tra cui WhatsApp, piattaforme di incontri e siti di gioco d’azzardo. Inoltre, le VPN criptano il vostro traffico, assicurando che il vostro datore di lavoro o il vostro provider di servizi Internet non possano vedere cosa fate online.

Siete nuovi alle VPN e non sapete come iniziare? Niente panico: in realtà è molto facile aggirare la censura online. Basta seguire i passaggi seguenti per sbloccare WhatsApp a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti. Si noti che non tutte le VPN funzionano negli Emirati Arabi Uniti, quindi attenetevi alle raccomandazioni di questo elenco.

Dubai whatsapp nachrichten

Skype e Whatsapp sono le applicazioni che tutti usano negli ultimi tempi per rimanere in contatto, condividere foto e video, chattare in gruppo e parlare con i propri amici e familiari. Queste applicazioni sono molto utili per mettere in contatto le persone, in quanto offrono funzioni come la chat di gruppo, le chiamate vocali e video gratuite e i messaggi vocali. Skype e Whatsapp sono ponti moderni tra le persone. Skype e Whatsapp sono utilizzati molto frequentemente e sostengono la concorrenza delle altre applicazioni di social network. Sono le app più popolari per chattare, effettuare videochiamate e chiamate vocali. In generale, queste due app vengono utilizzate senza sforzo per entrare in contatto con le persone o anche per competere e collaborare per lavoro.

I provider di servizi Internet (ISP) di Dubai (EAU) hanno bloccato skype. Non è possibile utilizzare skype o usufruire dei suoi servizi. Anche il sito web di skype non funziona a Dubai o in altri Paesi degli Emirati Arabi Uniti. Skype non funziona affatto a Dubai. Non sarà possibile utilizzare Skype per inviare messaggi o per chiamare, o almeno per condividere immagini e file.

Whatsapp in dubai verboten

Attualmente, negli Emirati Arabi Uniti sono disponibili quattro applicazioni per le chiamate via Internet che i residenti possono utilizzare. Mentre in altri Paesi l’uso di queste applicazioni è gratuito, i residenti degli EAU devono acquistare un piano di chiamate via Internet da operatori di telecomunicazioni come du, Etisalat e Virgin Mobile per usufruire di chiamate illimitate. Di seguito sono riportate le applicazioni per le videochiamate e le chiamate vocali negli Emirati Arabi Uniti, le loro caratteristiche e i piani offerti dagli operatori di telecomunicazioni.

BOTIM è la più popolare tra le applicazioni per le chiamate via internet negli EAU, che consente agli utenti di effettuare chiamate vocali e video in HD in tutto il mondo! Inoltre, BOTIM negli Emirati Arabi Uniti è dotata di una funzione di messaggistica, per cui gli utenti possono inviare foto, messaggi vocali e video, e anche chattare in gruppo con un massimo di 500 persone! BOTIM è una delle applicazioni per le chiamate via internet negli Emirati Arabi Uniti che funziona su smartphone, laptop, PC e altro ancora.

Un’altra delle app per chiamate vocali e video negli EAU, C’ME, offre un’alternativa ai residenti che desiderano effettuare chiamate internazionali a prezzi economici. Con l’app C’ME, gli utenti possono usufruire delle chiamate via Internet negli Emirati Arabi Uniti ed effettuare chiamate vocali e video HD in diretta con amici e familiari in tutto il mondo. L’app C’ME negli Emirati Arabi Uniti è dotata anche di una funzione di messaggistica, che consente agli utenti di condividere foto, video, icone emoji, file e messaggi audio. Questa applicazione per le chiamate negli Emirati Arabi Uniti consente inoltre agli utenti di chattare in gruppo con più persone.