Come fare belle foto con xiaomi

Gcam xiaomi nota 11

Offerte di fotocamere, premi e ultime notizieOttieni le migliori offerte di fotocamere, recensioni, consigli sui prodotti, concorsi, notizie imperdibili sulla fotografia e molto altro ancora! Contattami con notizie e offerte di altri marchi FutureRicevi e-mail da noi per conto dei nostri partner o sponsor di fiducia

Tom MayTom May è uno scrittore ed editore freelance specializzato in arte, fotografia, design e viaggi. È stato redattore della rivista Professional Photography, redattore associato di Creative Bloq (si apre una nuova scheda) e vice redattore di net magazine. Ha lavorato anche per un’ampia gamma di testate tradizionali, tra cui The Sun, Radio Times, NME, T3, Heat, Company e Bella.

Xiaomi redmi note 11 recensione

Benvenuti a Smartphone Picture of the Week! Ogni settimana selezioniamo e condividiamo il meglio della fotografia da smartphone in una rubrica online sul nostro sito web e sui nostri social media. La fotografia di questa settimana è di John Wellock, che ha utilizzato uno Xiaomi Redmi Note 9 Pro.

Sono un fotografo amatoriale da poco in pensione che vive a Leeds, nel Regno Unito. Ho un’ossessione per la storica città di York, che visito spesso, senza dimenticare le aree circostanti del North Yorkshire.

Possiedo una reflex Canon EOS 80D con vari obiettivi, una fotocamera compatta Sony RX100iv e il già citato telefono cellulare. In questi giorni, per il fotoritocco, uso Snapseed su un tablet Samsung. Sono sempre stato soddisfatto dei risultati.

La mia foto è stata scattata in una serata di inizio ottobre nella storica città di York. Proprio quando le folle di turisti che di solito dominano questa zona erano tornate a casa per il tè, presumo. York è assolutamente ricca di storia e offre numerose opportunità fotografiche per tutti i gusti. Ci sono edifici storici interessanti in ogni direzione e una delle zone più frequentate è quella di Shambles. Non è facile scattare una foto “senza persone” qui, i momenti migliori sono la mattina presto o la sera presto. Ho comunque dovuto aspettare qualche minuto che una persona sparisse prima di scattare questa foto, bisogna avere molta pazienza quando si è a York!

Recensione della fotocamera di Xiaomi 11t

Non sono molto soddisfatto della qualità della fotocamera del mio 12S Ultra. La maggior parte delle foto risultano sfocate nella galleria anche se sembrano buone e a fuoco mentre le scatto. Inoltre, mi sembra che sia piuttosto difficile ottenere una foto decente, cosa che era abbastanza facile con il mio ultimo telefono, un Redmi Note 10 Pro. Ho allegato alcuni esempi scattati con il mio telefono. Credo che un telefono che costa così tanto e che presuppone una grande fotocamera dovrebbe avere una qualità decisamente migliore, ad essere onesti.

Non sono molto soddisfatto della qualità della fotocamera del mio 12S Ultra. La maggior parte delle foto risultano sfocate nella galleria anche se sembrano buone e a fuoco mentre le scatto. Inoltre, mi sembra che sia piuttosto difficile ottenere una foto decente, cosa che era abbastanza facile con il mio ultimo telefono, un Redmi Note 10 Pro. Ho allegato alcuni esempi scattati con il mio telefono. Credo che un telefono che costa così tanto e che presuppone un’ottima fotocamera dovrebbe avere una qualità decisamente migliore, ad essere onesti.

Sono d’accordo che quelle foto sono state scattate con il sensore del teleobiettivo, ma comunque dovrebbero essere migliori. Non ricordo di aver riscontrato questo problema con nessun altro telefono. Inoltre, quando il sensore passa dal sensore principale al teleobiettivo, la differenza di tonalità di colore e di livello di zoom è davvero notevole. È normale per un telefono di punta?

Gcam xiaomi

A luglio Xiaomi ha presentato il 12S Ultra, il suo nuovo smartphone di punta a marchio Leica, caratterizzato da un sensore da 50,3 MP di tipo 1 (13,1 x 9,8 mm) nell’enorme schieramento a tre fotocamere sul retro del dispositivo. Ho trascorso le ultime settimane a scattare foto con il 12S Ultra e ho raccolto una serie di immagini nella galleria di campioni qui sopra, che potete sfogliare e scaricare.

Xiaomi non è la prima azienda a inserire un sensore di tipo 1 in uno smartphone. Tuttavia, ha la sensazione di ottenere molto di più da questo sensore rispetto a quello dell’Xperia Pro-I di Sony, che utilizza solo una sezione ritagliata del sensore di tipo 1 all’interno.

Il 12s Ultra produce fantastici JPEG da tutti e tre i moduli della fotocamera. L’ultrawide è un po’ morbido sui bordi, come ci si aspetterebbe, e la risoluzione del modulo ultrawide e del teleobiettivo 5x lascia a desiderare. Ma il sensore di tipo 1 e l’obiettivo equivalente a 23 mm nella parte anteriore sono senza dubbio il miglior modulo fotografico che abbia mai visto in uno smartphone.

Sorprendentemente, il sensore di tipo 1 si trova dietro l’obiettivo sul lato sinistro. L’obiettivo al centro è per il modulo ultrawide da 13 mm equiv. e l’obiettivo in basso è per il modulo teleobiettivo da 120 mm equiv.