Registrazione chiamata xiaomi dove si trova
Miui 12.5 registrazione delle chiamate
Prima di iniziare, dobbiamo dire che la possibilità di registrare le conversazioni non è più disponibile nei nuovi telefoni Xiaomi; ma i proprietari di vecchi prodotti di questa azienda possono ancora beneficiare della funzione menzionata.
In alcuni Paesi non è possibile registrare le conversazioni a causa di leggi severe sulla protezione della privacy. Tuttavia, se siete uno dei proprietari del nuovo telefono Xiaomi, potete ottenere aiuto da programmi esterni per questo scopo. Di seguito è riportato un elenco dei migliori titoli disponibili in questo campo.
Come accennato all’inizio dell’articolo, la possibilità interna di registrare le conversazioni nei telefoni Xiaomi è stata rimossa nei nuovi prodotti a causa della protezione della privacy degli utenti, e solo i proprietari dei vecchi dispositivi possono utilizzare questa funzione. Naturalmente, se si utilizzano nuovi dispositivi Xiaomi, è possibile ricorrere ad applicazioni sviluppate per questo tipo di lavoro per registrare le chiamate. Di seguito sono riportati alcuni titoli popolari in questo campo.
Previous PostCome programmare i messaggi su Telegram 2023Next PostCome modificare video sul telefono gratuitamente 2023Sono Jamie, lavoro nel campo dei social network da 5 anni e ho deciso di condividere con voi tutte le mie esperienze.
Posizione dei file del registratore Xiaomi
Non è insolito controllare una conversazione di tanto in tanto. Che si tratti di lavoro o di motivi personali, può essere utile poter fare riferimento a una telefonata. Fortunatamente, le chiamate possono essere registrate sul telefono Mi e sono utili in situazioni come quella sopra descritta.
Tuttavia, cosa succede quando la registrazione di una chiamata viene accidentalmente cancellata dal dispositivo? In questo articolo vi mostreremo come recuperare le registrazioni delle chiamate cancellate nel telefono Mi con alcuni metodi diversi.
Questo significa che è possibile che le registrazioni delle chiamate non siano state eliminate o perse, ma che non si sappia dove trovarle sul telefono. Vediamo quindi innanzitutto dove vengono memorizzate le registrazioni delle chiamate nel Mi.
Le persone che sono molto attente a non perdere o cancellare i propri dati scelgono spesso di eseguirne regolarmente il backup. Per i dispositivi Xiaomi è diventato ancora più facile farlo perché offre un servizio cloud dedicato: Mi Cloud.
Si tratta di un potente strumento di recupero dati che può essere utilizzato per recuperare qualsiasi tipo di dati persi o cancellati da un telefono Android, comprese le registrazioni delle chiamate. Funziona in tutti gli scenari più comuni di perdita dei dati, come l’eliminazione accidentale, la formattazione, l’attacco di virus, il crash del sistema e così via.
Registratore di chiamate Xiaomi apk
Realme è stato lanciato nel 2018 e da allora ha prodotto alcuni dispositivi eccellenti. Questo ha spinto l’azienda verso nuove vette, rendendola uno dei maggiori produttori di smartphone del Paese. Se possedete uno smartphone Realme e non potete più accedere alle app di terze parti per registrare le chiamate, ecco cosa potete fare:
Ora che sapete come registrare le chiamate negli smartphone Realme e le varie opzioni disponibili, vi starete chiedendo dove vanno a finire queste registrazioni. I produttori tendono a differenziarsi dalla concorrenza in modi unici e sottili, quindi ogni produttore ha un proprio protocollo per salvare le registrazioni delle chiamate. Negli smartphone Realme, e anche in altri smartphone che utilizzano Android stock, le registrazioni delle chiamate si trovano nell’app Telefono. Vediamo come controllare la registrazione delle chiamate negli smartphone Realme:
Che siate persone che tengono alla privacy e alla sicurezza o che gestite un’azienda, la registrazione delle chiamate è una delle funzioni più importanti del vostro smartphone. I vantaggi di questa funzione di registrazione delle chiamate sono molteplici, come ad esempio:
Manca la registrazione delle chiamate su Android
Se siete come la maggior parte delle persone, vi affidate al vostro telefono per rimanere in contatto con le persone e le cose più importanti per voi. Potete effettuare chiamate, inviare messaggi e controllare la posta elettronica mentre siete in viaggio, ma come si fa a registrare una telefonata? In alcuni casi, potrebbe essere più semplice utilizzare un’applicazione di terze parti. Tuttavia, per molte persone, l’utilizzo delle funzioni di registrazione integrate nel telefono è l’opzione migliore.
Se state cercando un modo semplice per registrare le telefonate sul vostro telefono Xiaomi, potete utilizzare alcuni metodi diversi. Il primo consiste nell’aprire l’app Telefono e selezionare il pulsante Registratore di chiamate. Da qui è possibile scegliere la durata della registrazione della chiamata (tra 1 e 30 minuti) e se includere o meno l’audio di entrambe le parti della conversazione.
Per impostazione predefinita, le Impostazioni chiamate consentono di attivare l’impostazione Registrazione automatica chiamate per consentire la registrazione automatica delle telefonate. Nel menu Impostazioni di registrazione delle chiamate della funzionalità Chiamate, è possibile attivare la funzione Registra chiamate automaticamente e selezionare l’opzione Registra chiamata dall’opzione (Tutti i numeri, Numeri selezionati).