Xiaomi non si accopia con amazfit band 5

Come associare amazfit band 5 all’app zepp

Sì. Amazfit Tools è stato progettato per funzionare in parallelo all’applicazione Mi Fit o Amazfit originale. È possibile utilizzare Mi Fit o Amazfit per i passi giornalieri e le statistiche sul sonno e Amazfit Tools per altre funzioni che non sono disponibili in Mi Fit / Amazfit (controllo dei pulsanti, profili dei pulsanti, rifiutare / rispondere alle chiamate in arrivo, inviare automaticamente SMS al chiamante rifiutato, avvisi di inattività, promemoria ripetuti, suonerie orarie, notifiche filtrate, notifiche di contatti e gruppi di contatti specifici, widget, plugin di automazione, notifiche di assenza, pisolino, chiamate di emergenza, monitoraggio continuo della frequenza cardiaca … e molte altre funzioni che si ottengono solo con Amazfit Tools).

Amazfit non si accoppia

Controllare i seguenti passaggi per risolvere il problema:1. Assicurarsi che l’orologio sia completamente carico.2. IOS: Andare nelle impostazioni del telefono per trovare l’impostazione Bluetooth e quindi rimuovere tutti i dispositivi. Per farlo, toccare l’icona “i” e toccare Dimentica tutti i dispositivi.Android: Andare nelle impostazioni Bluetooth del telefono per cancellare i dati Bluetooth3. Disattivare il Bluetooth4. Riavviare il telefono5. Attivare il Bluetooth6. Disconnettersi e quindi accedere nuovamente all’applicazione7. Disinstallare e installare l’applicazione8. Riprovate ad accoppiarvi9. Se il problema persiste, utilizzare un altro telefono per provare.

Problema di accoppiamento di Amazfit band 5

Se siete alla ricerca di un fitness tracker senza fronzoli con qualche notifica in più, allora Amazfit è un nome che merita la vostra attenzione. Il marchio fa parte di Huami, l’azienda precedentemente responsabile della realizzazione dei prodotti indossabili economici e molto allegri di Xiaomi, tra cui l’eccellente Mi Band 5. Ora, l’azienda è tornata con il suo ultimo prodotto. Ora l’azienda è tornata con il suo ultimo tracker, che presenta una caratteristica di cui Apple ha fatto un gran parlare con la Mi Band 5.

Se avete visto la Xiaomi Mi Band 5, avrete già visto la maggior parte del design e della costruzione dell’Amazfit Band 5. I due dispositivi sono praticamente identici. I due dispositivi sono praticamente identici, il che non sorprende se si considera che sono stati probabilmente assemblati nella stessa linea di produzione.

Il corpo verticale e rettangolare in policarbonato ospita un display AMOLED da 1,1 pollici con un pulsante posto al di sotto. Questo è l’unico controllo disponibile oltre al touchscreen stesso, per cui il telaio è liscio e non è intralciato da interruttori o porte. Il cinturino in TPU si fissa facendo scorrere il corpo dell’Amazfit nell’anello al centro della striscia di gomma, rendendolo facile da rimuovere, pulire e sostituire. È interessante notare che i cinturini dello Xiaomi Mi band 5 sono compatibili con questo dispositivo, aumentando ulteriormente le somiglianze. Il cinturino si fissa facendolo scorrere attraverso un cerchio a un’estremità e premendo la clip in gomma in uno dei fori sull’altra lunghezza. L’intervallo di 162-235 mm significa che chi ha polsi più piccoli lo troverà un po’ allentato, a meno che non si sia disposti a fare qualche foro. Manca inoltre la sicurezza di un doppio anello come quello del modello

Come associare amazfit band 5 ad Android

Ho lasciato che il mio Mi Band arrivasse allo 0% della batteria e ora non si carica affatto. Ho visto ora sul web che non avrei dovuto lasciarlo andare allo 0% ma le mie istruzioni sono arrivate in cinese quindi non ne avevo idea. PS Non comprerei più nulla da loro perché il loro servizio clienti lascia molto a desiderare.

Questo funziona non posso crederci ho la band 4 e la sorella in-laws band 3 ha fatto questo e ho toccato lato posteriore anche anteriore come non sembra funzionare poi pochi minuti dopo con esso ancora collegato a essere un grande po ‘più violento e stava caricando dolce

Ya ha funzionato veramente. Ho appena lasciato la mia band senza carica per oltre un mese e mentre la collegavo al Power Point ho sentito come se la band avesse rinunciato alla vita. Ho provato a toccare il pulsante 3-4 volte e ha iniziato a funzionare. Dovreste provare anche voi, funzionerà.

L’ho letto e mi sono detto che non poteva funzionare. Ho preso un paio di forbici e le ho toccate leggermente sull’estremità che fuoriesce dal caricatore e la luce sul dispositivo si è accesa. Quando ho guardato il mio telefono, mi ha detto che era collegato.